GONZAGA – La Fiera Millenaria di Gonzaga S.r.l. comunica che il presidente del Consiglio di amministrazione Claudio Pasqualini ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.
La decisione è maturata per ragioni strettamente personali e per la necessità di dedicarsi a tempo pieno alla gestione della propria attività imprenditoriale, non potendo più garantire le energie e la dedizione che hanno contraddistinto il suo impegno nei 18 mesi alla guida dell’Ente fieristico.
Pasqualini ha espresso un sentito ringraziamento al Consiglio di amministrazione e ai Soci per l’opportunità di svolgere un’esperienza di grande rilievo nel settore, al Direttore Christian Rebuzzi e, con una nota di particolare stima, al personale degli uffici e a tutti i collaboratori della Fiera Millenaria di Gonzaga.
La società, nel prendere atto con rammarico della decisione, ritiene doveroso manifestare a Claudio Pasqualini gratitudine e riconoscenza per l’ottimo lavoro svolto, in un momento di transizione non semplice, testimoniato dal successo delle manifestazioni fieristiche, non ultima l’edizione della Millenaria appena conclusa. Il Consiglio di amministrazione sottolinea altresì le capacità umane e professionali dimostrate da Pasqualini nello svolgimento dell’incarico, che hanno contribuito a rafforzare il ruolo dell’Ente sul territorio e a consolidarne l’immagine.
La Fiera Millenaria di Gonzaga S.r.l. procederà nei prossimi giorni, secondo le modalità statutarie, a definire l’assetto della governance e a garantire la piena continuità operativa delle attività e dei progetti in corso.

