SAN GIORGIO BIGARELLO – Stava girovagando per le strade di San Giorgio Bigarello. Peccato per lei e per fortuna per i residenti che la ragazza sia incappata in un controllo di una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Giorgio Bigarello, attenti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.
A seguito del controllo la nomade 20enne controllata dai Cc è risultata risiedere nel campo nomadi di Verona. La successiva perquisizione personale ha permesso ai militari di rinvenire tre cacciaviti e una chiave inglese, materiale che la stessa deteneva senza alcun giustificato motivo. Il materiale “da lavoro” è stato posto sotto sequestro.

Da un controllo nella banca dati è emerso che la stessa era ricercata in quanto pendeva, a suo carico, un ordine di arresto. I carabinieri pertanto hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione per pene concorrenti emesso dalla Procura di Brescia, arrestandola dopo aver collezionato svariate condanne per furto.
La stessa dovrà scontare la pena di sei anni, sei mesi e 26 giorni di reclusione per aver commesso numerosi reati di furto.