MANTOVA – Un ecografo portatile di ultima generazione per la struttura di Medicina Generale del Carlo Poma. È stato donato dall’associazione Ail Mantova Odv al reparto. Grazie alla sua portabilità, facilità d’uso ed elevata efficienza, il sistema ecografico portatile consente trattamenti rapidi e contribuisce a migliorare i risultati per i pazienti.
L’integrazione di più applicazioni, TE Air eSM, è in grado di gestire la scansione dell’intero corpo e di adattarsi a vari scenari clinici. II design wireless permette di eseguire esami ecografici di alta qualità in qualsiasi momento e ovunque. Oltre alla sua versatilità, l’ecografo offre anche una gamma di funzioni intelligenti e strumenti didattici per aumentare la sicurezza e l’efficienza.
“L’ecografo portatile donato ad Asst – commenta il presidente di Ail Mantova Odv Stefano Bugarelli – andrà ad abbreviare i tempi delle diagnosi e a rendere più tempestive le cure prestate. Il reparto di Medicina accoglie e gestisce, in collaborazione con gli specialisti ematologi ed oncologi, diversi pazienti affetti da malattie onco-ematologiche”.
Il direttore della struttura di Medicina Generale Mauro Pagani è molto grato ad Ail: “Questo strumento sta ormai sta diventando sempre più chiaramente un aiuto molto prezioso per il lavoro del personale sanitario”.