CAMPITELLO (Marcaria) – Un violentissimo impatto tra auto dagli esiti drammatici: una 57enne morta sul colpo, sua figlia 27enne ferita e portata all’ospedale di Mantova, e un altro 27enne, che era alla guida dell’altra automobile, in gravissime condizioni e in pericolo di vita, ricoverato all’ospedale di Cremona. L’incidente si è verificato ieri intorno alle 18 a Campitello di Marcaria, lungo la strada provinciale 56.

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Marcaria. Sta di fatto che le due auto stavano procedendo in direzione opposta quando appunto si sono scontrate frontalmente: uno dei due veicoli è rimasto in carreggiata, semidistrutto; l’altra auto invece, capottata, è stata sbalzata nel fossato che si trova a lato della strada.
Immediati i soccorsi: sul posto ambulanze, automedica, vigili del fuoco e carabinieri. Il personale del 118 non ha potuto fare nulla per la 57enne: si tratta della 57enne Patrizia Bondanza, originaria di Fasano, in provincia di Brindisi, e residente a Suzzara con la famiglia. In auto con lei c’era la figlia 27enne che è rimasta ferita e portata al Poma. Sull’altra auto un 27enne di origini pakistane e residente a Ospitaletto: dopo l’impatto è stato portato in pericolo di vita all’ospedale di Cremona, dove i medici stanno facendo tutto il possibile per evitare l’irrimediabile.