SAN GIORGIO BIGARELLO – Ha colto nel segno il concorso di disegno di Santa Lucia, riservato ai più piccoli, organizzato da associazione Delfino con la collaborazione della Polisportiva San Giorgio 90. Nel pomeriggio di sabato scorso nella la sala polivalente del centro sportivo Pertini di San Giorgio Bigarello, si è svolto l’atto conclusivo del “Concorso di disegno di Santa Lucia”.
Evento, al quale il Comune di San Giorgio Bigarello ha dato il proprio patrocinio, e proposto nell’ambito delle finalità statutarie a carattere sociale del sodalizio presieduto da Mauro Caffarra. La giuria, dopo aver constatato che tutti i disegni erano molto belli, ha decretato che ad aggiudicarsi il primo premio sono state a pari merito le sorelle Carlotta e Ludovica di 4 anni che hanno avuto in omaggio una confezione di pastelli e pennarelli offerta dall’associazione Delfino.
Dopo una gustosa merenda è arrivata a sorpresa Santa Lucia, vestita con un bellissimo abito azzurro, che ha distribuito caramelle ed ha raccolto nella propria cesta le letterine dei bambini emozionatissimi.