GONZAGA – Quasi 7mila visitatori alla Fiera Millenaria di Gonzaga per Esotika Pet Show, che ha chiuso oggi la due giorni dedicata agli animali esotici e da compagnia.
Una fiera che, dopo il debutto del 2022, si è confermata un successo: “E’ un ottimo risultato, anche per il fatto che la manifestazione si è svolta tra due ponti durante i quali molte persone sono partite per gite e vacanze. Abbiamo incrementato del 10% il numero di visitatori rispetto all’anno scorso e siamo già al lavoro per l’edizione 2024”, spiega il presidente di Fiera Millenaria di Gonzaga Giovanni Sala.
Il circuito Esotika Pet Show, marchio affermato a livello nazionale da dieci anni, è approdato lo scorso anno per la prima volta a Gonzaga. “Ha funzionato anche l’abbinamento con Mondo Bonsai, fiera storica della Millenaria, che si è svolta in contemporanea al salone dedicato agli animali – prosegue Sala – L’opportunità di visitare due manifestazioni con unico biglietto ha portato molti visitatori nuovi a scoprire la qualità di questa esposizione”.