CANNETO SULL’OGLIO – Nei giorni scorsi una pattuglia della Stazione Carabinieri di Canneto sull’Oglio, impegnata nei controlli del territorio rientrante nei servizi concordati e condivisi in Prefettura durante un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto dott. Roberto Bolognesi, fermavano un’autovettura.
A seguito di perquisizione personale e veicolare operata a carico del conducente, un 19enne di nazionalità romena residente in quel centro, venivano rinvenuti 14 grammi di hashish e un coltello a serramanico con lama a scatto della lunghezza di cm 22,5.
Quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro, ed il soggetto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

