MANTOVA – Nella giornata di giovedì 4 giugno u.s., la Polizia di Stato, a conclusione di una efficace attività investigativa, traeva in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un 37enne residente in provincia, poiché trovato in possesso di quasi un chilo di droga.
L’attività di indagine, condotta dalla Squadra Mobile, iniziava nel primo pomeriggio quando i poliziotti, effettuavano una perquisizione domiciliare al termine della quale venivano rinvenuti e sequestrati: 550 grammi di hashish, 350 grammi di marijuana e due grammi di cocaina, una dose di metanfetamina, 5000 euro in contanti, le cui banconote, la maggior parte di piccolo taglio, accuratamente suddivise in bustine trasparenti e nascoste nelle tasche di un giubbino, nonché bilancini di precisione, strumenti e materiale atto al confezionamento della droga, occultati in cucina e negli armadi della stanza da letto. La droga rinvenuta era suddivisa in involucri termosaldati pronta per l’attività di spaccio, operazione impedita dall’intuito e dal tempestivo intervento dei poliziotti della Squadra Mobile.
L’arresto dell’uomo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

