VILLA POMA (Borgo Mantovano) – Lo scorso 3 giugno, in Borgo Mantovano, conducendo la propria autovettura aveva causato un sinistro. Percorrendo la via Brodolini aveva investito una bicicletta, condotta da una marocchina 36nne ed il suo figlioletto di 3 anni.
Anziché fermarsi e prestare soccorso, il conducente del veicolo aveva accelerato ed era fuggito dal luogo dell’incidente.
Sul posto era intervenuta un’ambulanza del 118 per i soccorsi alla donna ed al bambino, trasportati presso il locale ospedale civile. La donna riportava 10 giorni di prognosi a seguito delle lesioni riportate, mentre il figlioletto rimaneva illeso.
Sul posto interveniva pure una pattuglia della Stazione Carabinieri di Borgo Mantovano, per i rilievi del caso.ì
Dopo alcune indagini effettuate dai Carabinieri del luogo, e l’acquisizione delle immagini delle telecamere cittadine, i militari sono risaliti all’identità del conducente, denunciando all’Autorità Giudiziaria un 53nne di Borgo Mantovano per la fuga dopo l’incidente stradale e per l’omissione di soccorso.
I Carabinieri hanno quindi provveduto a sottoporre a sequestro i veicoli convolti nel sinistro, ed a ritirare la patente di guida al conducente dell’auto.