PORTO MANTOVANO – Il Comune di Porto Mantovano organizza un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini, nel quale sarà dato grande spazio all’ascolto di tutte le istanze e ad eventuali consigli e indicazioni, che avrà luogo martedì 30 gennaio, presso la sala civica di piazza della Pace, alle ore 21.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per dialogare e confrontarsi direttamente la giunta e gli amministratori locali, approfondire le tematiche riguardanti la vita del Comune e discutere insieme di progetti futuri. Durante la serata, i membri della giunta comunale illustreranno le principali attività in corso, rispondendo alle domande dei cittadini e recependone suggerimenti e proposte per migliorare la qualità della vita della comunità portuense.
«Un’opportunità per relazionare con trasparenza sul primo periodo di attività e rendere partecipi i cittadini all’attività amministrativa del Comune. Crediamo che sia fondamentale costruire una città sempre più inclusiva, sostenibile e vicina alle esigenze di tutti», dichiara il sindaco Maria Paola Salvarani. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.