CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Già aperto e pubblicato all’albo on line del Comune il nuovo bando per l’alienazione, tramite asta pubblica, di 11 lotti edificabili, distinti, di proprietà del Comune di Castiglione delle Stiviere di cui 6 lotti con oneri di urbanizzazione a carico del Comune proprietario.
Spiega Enrico Volpi, Sindaco di Castiglione:”abbiamo approvato nel Consiglio comunale di luglio scorso l’aggiornamento del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2024/2026. Sono tutti lotti vendibili singolarmente. I lotti dal n. 6 al n. 11 in Via delle Cave saranno urbanizzati, con spese a carico del Comune, a seguito dell’approvazione definitiva del Piano attuativo di iniziativa pubblica denominato “Via delle Cave”.
Aggiunge l’assessore Andrea Dara: “ i soggetti interessati dovranno far pervenire il plico contenente l’offerta e i documenti richiesti dal bando al Comune di Castiglione delle Stiviere – ufficio protocollo, via Cesare Battisti, 4 entro le ore 12 del giorno 31 ottobre 2024.L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete e l’aggiudicazione sarà effettuata, per ogni singolo lotto, a favore del concorrente che avrà offerto il prezzo più alto, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta. Il giorno 31 ottobre 2024 alle ore 13 presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Castiglione delle Stiviere, primo piano, si procederà ad esperire l’asta pubblica.”
Bando integrale visionabile sul sito del Comune di Castiglione delle Stiviere – home page – Per ulteriori informazioni – ufficio urbanistica 0376/679351 –